Un rivestimento che si stacca dal muro come una pelle
In un gesto inconsueto il rivestimento della parete viene strappato quasi come fosse una pelle e da questo semplice gesto nasce il lavabo Skin. Skin trova la sua collocazione ideale in ambienti raffinati ed eleganti, nell’hotellerie, nelle aree wellness e spa, ma anche in case moderne e di
Un rivestimento che si stacca dal muro come una pelle
In un gesto inconsueto il rivestimento della parete viene strappato quasi come fosse una pelle e da questo semplice gesto nasce il lavabo Skin. Skin trova la sua collocazione ideale in ambienti raffinati ed eleganti, nell’hotellerie, nelle aree wellness e spa, ma anche in case moderne e di design. Il lavabo Skin è disponibile con rivestimento a mosaico o in resina.
Il lavabo Skin è un prodotto brevettato per stanze da bagno di design, ambienti di lusso, hotel, wellness e spa.
Mantenendo il concept del lavabo, anche gli accessori come il portasapone o il portasciugamani, sono piccoli strappi in metallo curvato rivestito a mosaico.
Il rivestimento a mosaico è disponibile in varie tipologie e colormood. La grafica “Acua” reinterpreta in chiave contemporanea geometrie dal sapore orientale.
Il rivestimento della parete si solleva per dare vita al lavabo Skin. La parte di muro lasciata scoperta sotto al lavabo viene evidenziata coi colori LAGO per aumentare l’effetto sorpresa.
L’angolazione del lavabo è stata studiata per permettere un deflusso armonioso dell’acqua accompagnando il getto d’acqua e aiutando la pulizia.
Per aumentare la sensazione di sospensione, la parete immediatamente sotto al lavabo può essere evidenziata nei colori dei rivestimenti murali LAGO.
La curva del lavabo Skin trasmette leggerezza ed eleganza.
Il rivestimento in resina del lavabo Skin permette di creare ambienti monocromi che creano un effetto di continuità fra parete e lavabo, enfatizzando lo strappo dal muro.
Nessun agente
Bianco
Cocco
Spago
Mandorla
Fumo
Grafite
Verde acido
Ferro
Oliva
Ocra
Argilla
Fango
Cipria
Denim
Blu scuro
Melanzana
Mattone